Giornalista con una passione per l'abbigliamento classico maschile, Simon Crompton collabora con diverse riviste internazionali - Financial Times, The Rake, GQ - e scrive il proprio blog, Permanent Style (permanentstyle.co.uk)

Permanent Style, che si occupa di stile - e non di moda - maschile, è il blog di abbigliamento classico per uomo più seguito d'Inghilterra, con oltre 100.000 visitatori al mese. Lo scorso anno il New York Times ha inserito Permanent Style tra i dieci migliori blog maschili al mondo.

Simon sostiene che la maggior parte degli uomini odia le mode. Vuole indossare abiti senza tempo, che li accompagneranno per la vita, anche se questi richiedono cure ed attenzioni. Non solo. La maggior parte degli uomini vuole sapere di più sui capi ed accessori che acquista: come sono fatti, di cosa sono fatti e se rappresentano un buon investimento.

Durante il mio ultimo viaggio a Londra ho avuto il piacere di conoscere Simon personalmente e, interessato alla qualità del mio lavoro, ha deciso di farsi confezionare un abito da me.

Ed è stato con immenso piacere che la scorsa settimana è venuto a trovarci  in sartoria per la prima prova del suo abito...

( scatti fotografici realizzati da Mr. Andy Barnham - http://www.andybarnham.com -)

Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.